Lawrence Lo



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Turismo Responsabile
«Platone diceva che una dieta sana è costituita da pane, olio d'oliva, frutta, vino, pesce, cereali e latticini: è la Dieta Mediterranea. Durante un tour gastronomico in Umbria ho scoperto che un gruppo selezionato di cinesi apprezza molto questo tipo di alimenti, che potranno avere grande diffusione sul mercato orientale». A parlare è Lawrence Lo, esperto di turismo enogastronomico, giornalista e blogger cinese, che l'agenzia Viva Group ha messo in contatto con il Centro Estero Umbria. Nato a Hong Kong, ma residente a Shanghai, Lo ha creato LHY Etiquette Consulancy Limited, società specializzata nella comunicazione interculturale. La sua passione per il cibo si traduce in una grande dimestichezza con i fornelli. La sua cucina occidentale preferita? Quella italiana, naturalmente.
Michel Lemay - Tour Operators' Initiative
Con un video messaggio interviene nel talk show de L'Agenzia di Viaggi ad Assisi
Ecoturismo in Egitto
Il ministro del Turismo egiziano Mounir Fakhri Abdel Nour racconta ai nostri microfoni come il suo Paese stia incrementando l'ecoturismo.
Premio Turismo Responsabile Italiano 2011
Il Premio Turismo Responsabile Italiano, alla terza edizione, stato assegnato a Palazzo Vallemani di Assisi, in collaborazione con Trenitalia, nel c...
Paolo Conte - Fare Turismo
Paolo Conte Presidente nazionale Handiamo! Onlus
Turismo Responsabile - 2 Edizione
Seconda Edizione del Premio