BIT 2012 Turchia



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Enti del Turismo
«Per l’anno in corso contiamo di aumentare il numero degli arrivi turistici dall’Italia, in linea con la continua crescita degli ultimi anni». Così Senay Baser, vice sottosegretario del ministero della Turismo della Turchia, nella nostra videointervista. «Ad esempio, nel 2011 sono giunti in Turchia 750mila italiani, pari a un+10% sul 2010».

 

Da parte sua, Enis Ugur, direttore Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia a Roma, spiega che «nel 2012 la promozione della Turchia avrà come obiettivo il turismo culturale e anche l’enogastronomia».

Melda Araz - Turismo Turchia
Melda Araz, il nuovo direttore dell'Ufficio Cultura e Informazioni dell'Ambasciata di Turchia in italia, spiega i motivi del forte incremento degli ar...
Vienna. Il 2012 sarą l'anno di Klimt
Nel 2012 si celebrerą il 150° anniversario della nascita di uno dei pił grandi pittori austriaci, Gustav Klimt (1862-1918). La sua opera pił celebre, ...
BIT 2012 Egitto
Sulla scia degli ottimi risultati di gennaio 2012, Mounir Fakhri Abdel Nour, ministro del Turismo egiziano, esprime ottimismo per l’immediato futuro dell’incoming nel Paese nordafricano.
BIT 2012 Kuoni Italia
Intervista a Mara Bardellini, responsabile vendite trade Kuoni Italia, che presenta alcune delle principali novità 2012 sia di Best Tours che di Kuoni.
BIT 2012 Turisanda
Intervista a Fabio Introna - Beach Holidays & City Breaks Tour Operating manager Turisanda: «Per il 2012 puntiamo essenzialmente sul rilancio del brand, che ha cambiato completamente look proponendosi in una veste più fresca, dinamica, giovane».