BIT 2012 Giappone



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Enti del Turismo
“Giappone, una scoperta continua”. È il claim utilizzato dall’Ufficio nazionale del turismo per promuovere la meta più “cool” d’Europa, ritornata agli antichi fasti dopo lo tsunami del 2011.

 

Per il direttore generale dell’Ente, Koichi Miyazawa, il nostro Paese è un mercato strategico: «I turisti italiani non si limitano a fare la Golden Route tra Tokyo e Kyoto, ma prolungano il soggiorno visitando location inedite».

 

Tra gli operatori leader sulla destinazione c’è HIS Europe Italy. Ornella De Lullo, manager-purchasing & business development, presenta il catalogo “Giappone 2012”: «Nuovi hotel, maggiore qualità, e sempre più viaggi di nozze. Da giugno in poi ci aspettiamo di tornare ai numeri pre-Fukushima».

Vienna. Il 2012 sarą l'anno di Klimt
Nel 2012 si celebrerą il 150° anniversario della nascita di uno dei pił grandi pittori austriaci, Gustav Klimt (1862-1918). La sua opera pił celebre, ...
BIT 2012 Egitto
Sulla scia degli ottimi risultati di gennaio 2012, Mounir Fakhri Abdel Nour, ministro del Turismo egiziano, esprime ottimismo per l’immediato futuro dell’incoming nel Paese nordafricano.
BIT 2012 Kuoni Italia
Intervista a Mara Bardellini, responsabile vendite trade Kuoni Italia, che presenta alcune delle principali novità 2012 sia di Best Tours che di Kuoni.
BIT 2012 Turisanda
Intervista a Fabio Introna - Beach Holidays & City Breaks Tour Operating manager Turisanda: «Per il 2012 puntiamo essenzialmente sul rilancio del brand, che ha cambiato completamente look proponendosi in una veste più fresca, dinamica, giovane».
VisiTuscia 2012
Nel corso della sesta edizione di VisiTuscia – manifestazione di sostegno allo sviluppo del turismo nella provincia di Viterbo – tenutasi dal 6 all’8 ottobre 2012, lagenziadiviaggi.tv ha realizzato una serie di interviste raccolte in questo videoservizio.