Cathay Pacific Airways



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Linee Aeree

Da luglio l'Italia sarà l'unico Paese europeo ad avere collegamenti giornalieri diretti per Hong Kong da due città: lo sottolineano nella nostra videointervista Rupert Hogg, sales & marketing director, e Chris Daniells, country manager Italia di Cathay Pacific Airways.

La compagnia festeggia il 25° anniversario del primo volo tra Roma e Hong Kong. «Inizialmente - ricorda Rupert Hogg - il collegamento era operato tre volte a settimana, oggi è giornaliero e siamo il solo vettore a operare voli non stop tra le due città. Da Hong Kong, poi, partono 400 voli a settimana per la Cina continentale. In tutto colleghiamo 73 destinazioni». Cathay Pacific Airways continua a potenziare gli operativi dall'Italia: «Nell'estate 2010 abbiamo avviato il volo non stop tra Milano Malpensa e Hong Kong - ricorda Chris Daniells - e l'accoglienza dei viaggiatori è stata molto buona. Da luglio questo servizio diventerà giornaliero».

Proseguono anche gli investimenti della compagnia: nuove lounge, altri aeromobili in arrivo e la nuova Business Class. «La nostra flotta - prosegue Hogg - è giovane e moderna, con una rete operativa molto estesa, senza rivali su Hong Kong».

Jat Airways
Jat Airways - Vladimir Ognjenovic Deputy CEO
Jet Airways - Gilles Ringwald
Dopo il lancio del volo giornaliero non-stop Milano Malpensa-New Delhi lo scorso 5 dicembre, la compagnia indiana Jet Airways continua la sua scalata ...
Kenya Airways
Bram Steller - Chief Operating Officer Kenya Airways
Star Airways
Erman Ferra Country manager Star Airways
Michael Bentele South African Airways
Presso gli uffici di Aviareps abbiamo incontrato Michael Bentele Head of Europe di South African Airways. La compagnia leader per i collegamenti tra...