Brigitte Bloch - Aquitaine



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Istituzioni

La Francia non č solo Parigi. Lo ribadisce anche Brigitte Bloch, direttrice dell'ente del Turismo dell'Aquitania. «La nostra regione ha molto da offrire al visitatore - spiega nella videointervista - Innanzi tutto Bordeaux, conosciuta in tutto il mondo per la qualitą dei suoi vini. Inoltre abbiamo 200 chilometri di costa, con gli spendidi paesaggi delle dune atlantiche. E al sud, al confine con i Paesi Baschi, troviamo una cultura e una lingua molto particolari e piccoli villagi tipici che meritano una visita».

«Certo, Parigi č una destinazione straordinaria - aggiunge Brigitte Bloch - ma dalla capitale francese č possibile recarsi a Bordeaux in sole tre ore con un treno ad alta velocitą per scoprire il nostro territorio e la nostra cultura».

Turismo sociale: come salvare i buoni vacanza
Con lo slogan “salviamo i buoni vacanza” è stato rilanciato a Viterbo – in occasione del convegno “I Buoni Vacanza per un rilancio del turismo” – il messaggio al Governo Monti di rivedere la scelta di eliminare questo strumento a partire dal 9 settembre.
FederCongressi&eventi, a Torino la 5ª Convention
Si è svolta a Torino la quinta convention nazionale di FederCongressi&eventi durante la quale è stata lanciata una grande campagna per acquisire nuovi soci.
BIT 2012 Piero Gnudi
C'è ancora molto da fare per rilanciare il turismo in Italia. Lo sottolinea anche il ministro Piero Gnudi al nostro microfono, prendendo come esempio il turismo congressuale, un segmento che potrebbe favorire la destagionalizzazione.
BIT 2012 Astoi Academy
intervista a Roberto Corbella presidente ASTOI e Maurizio Di Marco responsabile How Tourism
People UFTAA
Protagonisti al 45° Congresso Internazionale di UFTAA, Federazione Universale delle Associazioni di Agenzie di Viaggi, a bordo di Costa Victoria, n...