Che Viaggio! Network



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Network

Nel 2011 CheViaggio! Network - la nuova rete per adv indipendenti di Team Network spa, joint venture tra CTSViaggi, PrimaRete e Holding Vacanze - ha partecipato per la prima volta alla BMT, dove ha presentato la sua offerta.

«Abbiamo già del prodotto da offrire - dice l'ad Fabio Savelloni - come il catalogo "Le meraviglie dei quattro continenti" con proposte tailor made sul lungo raggio. E alla metà di maggio pubblicheremo una brochure dedicata al benessere e al relax".

«All'interno della nostra intranet - prosegue Savelloni - abbiamo dedicato un motore al prodotto concordato con i vari fornitori che hanno un rapporto diretto con noi: offerte, tariffe nette e dedicate, i vuoto/pieno etc. In pratica tutto il prodotto appositamente per le esigenze del network».

«Nell'intranet potrà inoltre essere inserito il prodotto incoming che i punti vendita gestiscono territorialmente. Tutte le affiliate potranno decidere in piena autonomia il loro margine», conclude l'ad.

Gattinoni Travel Network - Franco Gattinoni
AINeT, l'associazione italiana dei network di agenzie di viaggi, rappresenta attualmente circa 5.300 imprese della distribuzione, e l'80% delle reti: ...
SeaNet Travel Network
Andrea Pesenti - Direttore Commerciale Sea Net Travel Network
GATTINONI TRAVEL NETWORK - ATOUT FRANCE
Sabrina Nadaletti Responsabile Turismo Gattinoni Travel Network
Viaggio Stampa LOURDES e MIDI-PYRENEES
Viaggio alla scoperta della regione francese del Midi-Pyrénées, ora ancor più vicina all'Italia con il nuovo volo di Meridiana fly che collega Roma a ...
Viaggio in Namibia
Dall’Altopiano centrale al deserto del Namib, passando per la Riviera atlantica di Swakopmund, fino al Parco nazionale Etosha: sono le tappe del viaggio in Namibia, “paradiso nel deserto” nell’Africa Australe.