WTE World Tourism Expo



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Fiere

Venerdì 18 febbraio alle 11,30, presentazione alla Bit - nel padiglione della Regione Umbria - del secondo World Tourism Expo di Assisi, il Salone Mondiale del Turismo nelle città e nei siti del Patrimonio UNESCO (che si svolgerà dal 16 al 19 settembre 2011), e dell'edizione 2011 del Premio Turismo Responsabile Italiano de L'Agenzia di Viaggi.


Ospitando i due premi de L'Agenzia di Viaggi, il WTE è diventato il punto di riferimento in Italia per imprenditori e organizzazioni impegnati nella sostenibilità del turismo. Astoi, l'Associazione dei tour operator di Confindustria, ha partecipato al WTE con il suo Gruppo di Lavoro per la Sostenibilità nel Turismo. L'Associazione Green Meeting Italia ha tenuto la propria assemblea alla Fiera di Assisi.


Il Premio Turismo Responsabile Italiano è stato istituito da L'Agenzia di Viaggi, il giornale professionale per il turismo, con il patrocinio di Enit, Fiavet e Uftaa. Obiettivo del Premio Turismo Responsabile Italiano è di identificare i prodotti e le destinazioni del turismo responsabile, e soprattutto le persone e le aziende impegnate in questo importante segmento dell'industria turistica, per promuoverle tra le agenzie di viaggi e i viaggiatori.

WORLD TOURISM EXPO UNESCO sites and cities
Il primo appuntamento Mondiale specializzato nella promozione turistica dei siti e città riconosciuti patrimonio dell?Umanità dall'UNESCO.
TRE Tourism Real Estate
Andrea Manzo EXPO Venezia 15-18 Aprile 2010
Expo 2015
Il video della presentazione ufficiale dell’Expo 2015, avvenuta lo scorso novembre al WTM di Londra, su Piazza Italia del padiglione Enit, in un evento organizzato dal Comune di Milano.
WTE 2012 concerto Nuovaklassica
Concerto dei Solisti di Nuovaklassica durante la serata di gala per la terza edizione del WTE World Tourism Expò - Salone Mondiale del Turismo città e siti Unesco. Teatro Lyrick - Santa Maria degli Angeli (Assisi) 21 settembre 2012
Jamaica
Brian Hammond - Jamaica Tourism Board e Patricia Samuels - Attaché (Tourism & Culture)