TripAdvisor for Business



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Network

TripAdvisor for Business

Croce e delizia degli albergatori, con i suoi 40 milioni di reviews sugli hotel postate da 20 milioni di ospiti-utenti registrati, TripAdvisor è la più grande community del turismo nel mondo, con oltre 40 milioni di visitatori unici al mese. Per la prima volta il portale di Newton, Massachussetts, è approdato alla Bit con una nuova proposta di collaborazione per gli alberghi, presentata dalla squadra italiana con Vittorio Deotto, country manager.

«Agli albergatori offriamo molti strumenti per sfruttare TripAdvisor a loro vantaggio, sia gratuiti che a pagamento - spiega Deotto - ai quali ora aggiungiamo il nuovo pacchetto TripAdvisor for Business».

Gli albergatori che si registrano su Tripadvisor/proprietari «ricevono gratuitamente un cruscotto per vedere le recensioni mentre arrivano - spiega Lorenzo Brufani, portavoce in Italia - e per inviare e-mail ai loro clienti, ringraziarli e mantenere i contatti. Poi possono anche utilizzare i nostri servizi di marketing a pagamento. Ma il punto è che ora l'Italia ha bisogno del web per non perdere la partita del turismo. Eravamo primi, siamo la sesta meta del mondo. Il passaparola sul web ormai è essenziale».

Yarub Obaidalla
Yarub Obaidalla - Business Development Manager - HALA Abu Dhabi