"La Malesia ti fa bello"



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Enti del Turismo

«L'ente del turismo della Malesia ha una presenza di lunga data in Bit - dichiara Mohd Faharuddin Hatmin, direttore dell'ente in Italia - Questa fiera rappresenta un appuntamento importante per incontrare gli operatori, con cui però il rapporto prosegue tutto l'anno con seminari, workshop e roadshow, mentre è assolutamente strategica per incontrare i potenziali turisti interessati alla Malesia come possibile destinazione di viaggio». Per questo motivo oltre a Malaysia Airlines, compagnia di bandiera che dall'Italia opera comodi voli diretti per Kuala Lumpur, presso lo stand si trovano anche alcuni operatori malesi specializzati. Per il 2011 la Malesia infatti punta molto su alcune nicchie di mercato, come golf, viaggi di nozze, e terza età con diversi programmi mirati. Per gli adv, prosegue la formazione su malesia.travel, e viene riproposta l'iniziativa "La Malesia ti fa bello" per dare impulso alle vendite e alla conoscenza del Paese anche attraverso roadshow.

Slovenia, interviste a La Sapienza Università di Roma
Studenti dell'Università La Sapienza di Roma rispondono simpaticamente a qualche domanda sulla Slovenia.
Una Francia tutta da scoprire
Christian Kergal, direttore per l'Italia di Atout France, presenta una Francia in piena evoluzione e ricca di novità. Ci racconta come le città francesi si sono sapute coordinare nelle iniziative culturali, e della vasta offerta di ospitalità con pacchetti di alta qualità a prezzi ragionevoli.
BIT 2012 Atout France e Disneyland Paris
Intervista a Christian Kergal, direttore di Atout France in Italia, e a Marina Cipriano, Head of Marketing and Sales Promotion The Walt Disney Company Italia.
BIT 2012 Turchia
Intervista a Senay Baser, vice sottosegretario del ministero della Turismo di Turchia, e Enis Ugur, direttore Ufficio Cultura e Informazioni Ambasciata di Turchia a Roma.
BIT 2012 Egitto
Sulla scia degli ottimi risultati di gennaio 2012, Mounir Fakhri Abdel Nour, ministro del Turismo egiziano, esprime ottimismo per l’immediato futuro dell’incoming nel Paese nordafricano.