5a Convention Bravo Net



Condividi il video su:
Google! Live! Facebook! Yahoo!
CATEGORIA Network

Tre manager di altrettanti network di adv indipendenti europei sono stati protagonisti del forum di apertura della quinta Convention di Bravo Net all'Hotel Montresor Tower di Bussolengo (Verona).
Incentrato sul sistema distributivo in Europa, il forum ha messo a confronto il sistema network italiano e quello europeo, rappresentato da Gerhard Begher, dg per Austria, Italia, Svizzera ed Est Europa di Dertour (Germania), Philippe De Saint Victor, dg del Gruppo Afat Selectour (Francia) e Pedro Gordon, dg di GEA (Spagna). Insieme, i tre network europei rappresentano oltre 5.000 agenzie di viaggi in tutta Europa.
Crescita personale e professionale
«La presenza di illustri e competenti personaggi che guidano alcune delle reti indipendenti più incisive d'Europa -- ha commentato Luca Caraffini, ad di Bravo Net -- è di stimolo all'intero settore agenziale italiano per fornire gli spunti per una crescita personale e professionale».

«Con questo format vogliamo essere provocatori e parlare di multicanalità, non soltanto riferendoci al turismo 2.0, ma toccando tutte quelle realtà che in questo momento utilizzano canali differenti per vendere viaggi -- ha sottolineato Caraffini -- Il messaggio che vogliamo dare ai nostri associati è quello di strutturarsi insieme al network per essere presenti in modo propositivo, strategico e pianificato sul territorio e nei confronti della clientela acquisita e in quella in prospettiva. E le nuove tecnologie possono diventare dei forti alleati per raggiungere una nuova clientela da un lato, fidelizzare il cliente dall'altro e, non ultimo, presidiare nel modo corretto il territorio».

La giornata si è cinclusa con un incontro con i t.o. italiani fornitori di servizi di Bravo Net e degli altri network che usufruiscono dei servizi forniti da Service Team, che disporranno di desk espositivi per incontrare le agenzie di viaggi.

Confronto e formazione
Alla Convention di Bravo Net hanno partecipato circa 400 agenzie di viaggi.
www.bravo-net.it

Bravo Net
Luca Caraffini AD Bravo Net
Spot Bravo Net
Spot realizzato dall'Agenzia di Viaggi TV per il network Bravo Ne t
Bravo Net Team Video
Nato nel 2005 da alcune agenzie di viaggi del Nord Italia, Bravo Net rappresenta oggi il più grande Network di agenzie di viaggi indipendenti italia...
Philadelphia Convention & Visitors Bureau
L'agenzia di Viaggi TV incontra Jack Ferguson - CEO e Presidente del Philadelphia Convention and Visitors Bureau e Kathleen Titus - Executive Directo...
FederCongressi&eventi, a Torino la 5ª Convention
Si è svolta a Torino la quinta convention nazionale di FederCongressi&eventi durante la quale è stata lanciata una grande campagna per acquisire nuovi soci.